DA ROTEN

A COEMI
L'inizio della storia:

ROTEN

Il gruppo ROTEN si occupava della sostituzione di tenute danneggiate.

In seguito alla crescita esponenziale delle richieste, ROTEN in qualità di società madre ha fondato COEMI, specializzandola nelle richieste di rivendita e riparazioni di qualsiasi marca e tipo di tenuta meccanica.
Con la necessità di far fronte ad un numero sempre maggiore di richieste, si è scelto di aprire un laboratorio di riparazione delle tenute danneggiate, permettendo a COEMI di fornire un servizio customizzato con costi e tempi competitivi. Questo processo ha permesso inoltre di migliorare le tenute, riducendo gli sprechi e l’impatto sull’ambientale.
LA NOSTRA STORIA
LA NOSTRA STORIA

Il GRUPPO cresce con COEMI

Grazie al servizio e all’esperienza maturata, COEMI è in grado di fornire tenute ricondizionate in tempi brevissimi, diventando un punto di riferimento non solo per il capo gruppo ROTEN ma anche per le società terze e concorrenti.
La società è quindi entrata ufficialmente a far parte del gruppo ROTEN incrementando ulteriormente la produzione e il magazzino di prodotti.

COEMI

Il <strong>GRUPPO</strong> cresce con COEMI

Company Profile

Codice Etico

Perchè sceglierci?

VELOCI ED ECONOMICI

Risparmio

Le tenute ricondizionate hanno costi ridotti rispetto ai prodotti nuovi e si eliminano gli intermediari.

Velocità

COEMI ha eliminato i tempi di fornitura e spedizioni dei prodotti, diventando un punto di riferimento unico in tutta la filiera gestionale e produttiva di pompe meccaniche usate e nuove

Personalizzazione

Grazie a un team specializzato e un laboratorio all’avanguardia, COEMI è in grado di migliorare la qualità delle tenute che ripara, e realizzare progetti su disegni del cliente.
STRUMENTI SPECIALIZZATI

La COEMI, è attrezzata con tre lappatrici tre torni paralleli, due rettifiche un lapidello un dinamometro di controllo e una macchina da prova. Tutte le aziende del gruppo ROTEN, compresa COEMI, sono collegate a un sistema informatico unico ed hanno le certificazioni del gruppo.

TENUTE MECCANICHE

MILANO, Italy

– 1945 –

TENUTE MECCANICHE

MILANO, Italy

– 1982 –

CARBONI PER L’INDUSTRIA

CORROPOLI Teramo, Italy

– 1973 –

MOLLE PER L’INDUSTRIA

ROZZANO Milano, Italy

– 1990 –